droga

Droga alla stazione: 2 nei guai a Castelfiorentino

Controlli anti droga alla stazione di Castelfiorentino. Nella serata di ieri i Carabinieri hanno effettuato un apposito servizio

Controlli anti droga alla stazione di Castelfiorentino. Nella serata di ieri (30 agosto), i Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno effettuato un apposito servizio di vigilanza nel Comune di Castelfiorentino. Con il supporto dell’unità cinofila arrivata da Firenze, i carabinieri hanno eseguito serrati controlli nella zona della stazione ferroviaria.

I militari dell’Arma hanno denunciato un nigeriano di 40 anni, trovato privo di documenti e risultato irregolare sul territorio nazionale. Il quarantenne è deferito, in attesa di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Inoltre l’uomo, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente circa 2 grammi di marijuana. Circostanza questa che gli è valsa la segnalazione per droga alla Prefettura di Firenze.

Segnalato all’autorità amministrativa anche un italiano di 26 anni, sorpreso con uno spinello già confezionato contenente alcuni grammi di hashish.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: