festini

Sorpreso mentre cerca di entrare all’interno della scuola, arrestato dai Carabinieri

Sorpreso mentre cerca di introdursi all’interno di una scuola: arrestato in flagranza dai Carabinieri.
3 anni


La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Vinci hanno arrestato in flagranza di reato un giovane uomo di ventun anni per l’ipotesi di danneggiamento aggravato.
I militari stavano effettuando un servizio di pattuglia nel territorio quando, nella frazione Sovigliana, hanno udito dei forti rumori provenire dalla Scuola Primaria Statale “Galileo Galilei”. Scesi dalla vettura, sono immediatamente corsi verso l’edificio, dove notavano la porta dell’uscita di emergenza divelta.


Una volta all’interno, i Carabinieri percepivano dei passi. Seguendo i rumori, all’interno di un’aula hanno trovato il giovane, nell’intento di nascondersi. Il ventunenne è risultato essere un soggetto già noto alle forze dell’ordine.

Si è reso responsabile di una serie di reati analoghi nelle settimane precedenti, per i quali era già stato denunciato. Dichiarato in stato di arresto, al termine delle formalità procedurali è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo, nell’ambito del quale la sua posizione sarà vagliata dall’Autorità Giudiziaria.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: