
La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Vinci hanno arrestato in flagranza di reato un giovane uomo di ventun anni per l’ipotesi di danneggiamento aggravato.
I militari stavano effettuando un servizio di pattuglia nel territorio quando, nella frazione Sovigliana, hanno udito dei forti rumori provenire dalla Scuola Primaria Statale “Galileo Galilei”. Scesi dalla vettura, sono immediatamente corsi verso l’edificio, dove notavano la porta dell’uscita di emergenza divelta.
Una volta all’interno, i Carabinieri percepivano dei passi. Seguendo i rumori, all’interno di un’aula hanno trovato il giovane, nell’intento di nascondersi. Il ventunenne è risultato essere un soggetto già noto alle forze dell’ordine.
Si è reso responsabile di una serie di reati analoghi nelle settimane precedenti, per i quali era già stato denunciato. Dichiarato in stato di arresto, al termine delle formalità procedurali è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo, nell’ambito del quale la sua posizione sarà vagliata dall’Autorità Giudiziaria.
More Stories
Dopo la piene, ripulitura degli argini di Carfini e Staggia
Scuolabus della Tiemme rubato a Poggibonsi
Falsi carabinieri e avvocati truffatori di anziani
San Gimignano, torneranno operativi i servizi di trasporto notturni della linea urbana SGN
Asciano: da mercoledì 7 giugno chiude il centro di raccolta di via Mattei