
Lutto a Poggibonsi. Il mondo dello sport poggibonsese piange Adriano Bartali, per anni anni Direttore generale della Polisportiva poggibonsese. Da sempre impegnato ad organizzare importanti eventi sportivi, per anni ha curato i calciatori in erba. Era un poggibonsese genuino, una persona speciale per molti genitori e amici che sulle pagine di fb lo ricordano con belle parole di stima e apprezzamento. E’ stato responsabile del ristoro alle Feste dello Sport.
L’unione Polisportiva Poggibonsese ricorda Adriano con queste commoventi parole (Facebook):
“Ciao Adriano,
Nel tardo pomeriggio di ieri ci ha lasciato Adriano Bartali.
Socio e dirigente della nostra polisportiva da oltre quaranta anni, promotore di eventi sportivi importanti come il Trofeo di calcetto “Anna Cresti”, organizzatore delle Feste dello Sport e di tante altre manifestazioni, sia sportive che ricreative.
Circondato dalla stima e dall’affetto di atleti piccoli e grandi, dei genitori, degli istruttori, degli altri dirigenti. Sempre pronto ad ascoltare, un Dirigente con la D maiuscola, amico e consigliere di tutti.
In occasione delle esequie funebri che si terranno mercoledì 31 agosto alle ore 14:30 nella Chiesa di San Giuseppe, tutte le attività sportive e non del Bernino si fermeranno in segno di lutto, nel ricordo di Adriano, ora e per sempre, fra coloro che hanno reso la Polisportiva la splendida realtà che è oggi.
Tutta l’UPP si stringe attorno alla famiglia ed esprime le più sentite condoglianze”.
More Stories
Pista ciclabile Poggibonsi-Staggia, al via l’intervento di manutenzione straordinaria
Alert della Polizia: truffatori si spacciano per operatori delle Forze dell’ordine
Colle, ecco il calendario degli incontri del candidato sindaco del centrosinistra Riccardo Vannetti
Invasione di corsia in A1, due morti nei pressi di Firenze
Mamma di 35 anni uccisa per strada a Castelfiorentino. Caccia in Valdelsa all’assassino