Lutto a Poggibonsi, è morto Adriano Bartali, cuore e anima dell’UPP

Poggibonsi piange Adriano Bartali, direttore per molti anni della Polisportiva poggibonsese.

Lutto a Poggibonsi. Il mondo dello sport poggibonsese piange Adriano Bartali, per anni anni Direttore generale della Polisportiva poggibonsese. Da sempre impegnato ad organizzare importanti eventi sportivi, per anni ha curato i calciatori in erba. Era un poggibonsese genuino, una persona speciale per molti genitori e amici che sulle pagine di fb lo ricordano con belle parole di stima e apprezzamento. E’ stato responsabile del ristoro alle Feste dello Sport.

L’unione Polisportiva Poggibonsese ricorda Adriano con queste commoventi parole (Facebook):

“Ciao Adriano,

Nel tardo pomeriggio di ieri ci ha lasciato Adriano Bartali.
Socio e dirigente della nostra polisportiva da oltre quaranta anni, promotore di eventi sportivi importanti come il Trofeo di calcetto “Anna Cresti”, organizzatore delle Feste dello Sport e di tante altre manifestazioni, sia sportive che ricreative.

Circondato dalla stima e dall’affetto di atleti piccoli e grandi, dei genitori, degli istruttori, degli altri dirigenti. Sempre pronto ad ascoltare, un Dirigente con la D maiuscola, amico e consigliere di tutti.

In occasione delle esequie funebri che si terranno mercoledì 31 agosto alle ore 14:30 nella Chiesa di San Giuseppe, tutte le attività sportive e non del Bernino si fermeranno in segno di lutto, nel ricordo di Adriano, ora e per sempre, fra coloro che hanno reso la Polisportiva la splendida realtà che è oggi.

Tutta l’UPP si stringe attorno alla famiglia ed esprime le più sentite condoglianze”.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: