Castelfiorentino, arriva “Lo Sbaracco”, tre giorni di “saldi super”

L’estate sta finendo, ed è giunto il momento per i commercianti di liquidare le rimanenze offrendole al pubblico a prezzi davvero vantaggiosi. Torna così “Lo Sbaracco”,

L’estate sta finendo, ed è giunto il momento per i commercianti di liquidare le rimanenze offrendole al pubblico a prezzi davvero vantaggiosi. Torna così “Lo Sbaracco”, che si svolgerà nel centro di Castelfiorentino venerdì 2, sabato 3 e sabato 10 settembre. Tre giorni all’insegna dei “saldi sui saldi”, durante i quali i commercianti assumeranno la veste insolita di ambulanti, allestendo decine di banchi di fronte ai loro negozi, con tanti articoli di marca e di qualità scontati in misura “super”.

In pratica, un piccolo bazar all’aperto, dove ci sarà la possibilità di rovistare liberamente per arricchire il proprio guardaroba personale, acquistare prodotti per la casa, confezionare anzitempo un pensiero originale, scovare articoli impensati: capi di abbigliamento, grandi firme, calzature di qualità, intimo per uomo e donna, occhiali, articoli da regalo e così via.

Organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Tre Piazze” in collaborazione con la Confesercenti e il Comune di Castelfiorentino, lo “Sbaracco” si svolgerà con lo stesso orario di apertura dei negozi: 9.00-13.00  e 16.00-20.00.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: