tramonto

Tramonto al Parco Sculture del Chianti con musica e danze popolari dell’Italia del Sud e della penisola balcanica

Tramonto con canti, suoni e danze popolari in arrivo dall’Italia meridionale e dalla penisola balcanica animeranno l’Auditorium del Parco

Tramonto con canti, suoni e danze popolari in arrivo dall’Italia meridionale e dalla penisola balcanica animeranno domani, martedì 30 agosto, l’Auditorium del Parco Sculture del Chianti. L’appuntamento, intitolato „Mescarìa”, inizierà alle 19 e proporrà una coinvolgente performance immersa nella natura e nel cuore del Parco Sculture del Chianti alla luce del tramonto.

Info. La serata musicale fa parte del cartellone estivo promosso dal Comune di Castelnuovo Berardenga. Per informazioni, è possibile contattare il Parco Sculture del Chianti al numero 0577 357151 oppure all’indirizzo mail info@chiantisculpturepark.it.

Il cartellone castelnovino degli eventi estivi andrà avanti anche nel mese di settembre. Per conoscere tutti gli appuntamenti, è possibile visitare il sito del Comune di Castelnuovo Berardenga, www.comune.castelnuovo.si.it, oppure il sito del Teatro comunale “Vittorio Alfieri”, www.teatrovittorioalfieri.com.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: