Nel Quotidiano

tutto quanto accade

Featured Video Play Icon

Ai Mtv Vmas i Maneskin vincono il ‘Best Alternative Video’ e infiammano il palco

La band romana premiata per il video di 'I wanna be your slave': è la prima volta che un gruppo italiano vince in questa categoria agli Mtv Video Music Awards. E durante lo show Damiano & co. cantano 'Supermodel'.

Un’altra serata da ricordare per i Måneskin: la band romana ha vinto il premio ‘Best Alternative Video’ per ‘I wanna be your slave’ agli Mtv Video Music Awards che si sono svolti al Prudencial Center, New Jersey. “È un premio inaspettato, siamo molto felici di essere qui insieme ai nostri artisti preferiti”, ha spiegato dopo la premiazione il frontman Damiano David. È la prima volta nella storia che un gruppo italiano vince il ‘Moon person’ in questa categoria.

La giovane band romana era in corsa anche per le categorie ‘Miglior nuovo artista‘ e ‘Guppo dell’anno‘, ma qui ad avere la meglio sono stati rispettivamente Dove Cameron e i Bts. La serata magica ai Vmas per i Måneskin è comunque proseguita con l’esibizione sul palco del Prudencial Center: i quattro ragazzi italiani hanno infiammato il pubblico con la loro nuova super hit, ‘Supermodel‘.

I Måneskin, che il 24 settembre parteciperanno a New York alla maratona musicale di beneficenza ‘Global Citizen’, hanno ringraziato su Instagram Mtv e tutti i loro fan “per il supporto in questa scarica di adrenalina“.

Oltre ai Måneskin, ecco gli altri vincitori

È stata Taylor Swift la grande protagonista dei Vmas 2022: il suo ‘All too well‘ ha vinto nella categoria più importante, ‘Video of the Year‘ ma anche come ‘Best Longform Video’ e ‘Best Direction’. Bad Bunny ha vinto il premio ‘Artist of the Year’, Billie Eilish quello di ‘Song of the Year’ con ‘Happier than ever’ e Harry Styles si è portato a casa il premio ‘Album of the Year’ per ‘Harry’s House’.

Fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading