incidente cassia

Incidente sulla Cassia, muore conducente dell’auto. Grave la moglie

Incidente sulla Cassia, muore conducente dell'auto. A causa dell'incidente stradale autonomo che ha coinvolto una autovettura il traffico

Incidente sulla Cassia, muore conducente dell’auto. A causa dell’incidente stradale autonomo che ha coinvolto una autovettura il traffico è temporaneamente bloccato. L’incidente è avvenuto al km 192,500 a Montalcino, al bivio di Torrenieri, in provincia di Siena attorno alle 18.05.. 

Nell’incidente autonomo, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è deceduta. Si tratta di un 75enne. La moglie è stata trasportata in codice 2 alle Scotte dall’ambulanza della Misericordia di Montalcino. È ferita, è grave, ma è viva.

Sul posto è intervenuto del 118 dell’Asl Toscana sud est. Sul posto attivati e poi disattivati l’ambulanza di Cinigiano e Pegaso 2. Attivati anche i Vigili del fuoco di Montalcino.

Presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità. 

È il secondo mortale in pochi giorni che si verifica sulla ss2 Cassia sul territorio senese.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”. 

In copertina: immagine di repertorio

+++ notizia in aggiornamento +++

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: