tragico scontro

Tragico scontro nella notte: muore 33enne, gravissimo l’amico

Tragico scontro nella notte a Compiobbi. Dove stanotte un ragazzo di 33 anni è morto e l'amico di 29 anni che viaggiava con lui è stato
tragico scontro

Tragico scontro nella notte a Compiobbi. Un ragazzo di 33 anni, Andrea Mistretta, è morto. L’amico di 29 anni residente a Pontassieve che viaggiava con lui è ricoverato in codice rosso a Careggi. È in prognosi riservata per i traumi subiti nell’urto.

Erano circa l’una di notte di oggi (28 agosto) quando la vettura del 33enne, una Opel Astra station wagon, si è schiantata contro il muro che corre lungo via Aretina, a Compiobbi, nel Comune di Fiesole.

Da chiarire la dinamica dell’incidente mortale, ma non sono rimaste coinvolte altre auto. La vettura condotta dal 33enne ha improvvisamente perso il controllo e ha urtato lateralmente la parte angolare di una facciata. L’ipotesi potrebbe essere che Andrea Mistretta, che risiedeva nel quartiere fiorentino di Rovezzano, stesse riportando a casa l’amico di Pontassieve.

Sul posto del tragico scontro sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Pontassieve, All’interno dell’abitacolo vi erano due persone rimaste incastrate. I vigili del fuoco hanno liberato ed estratto due persone e consegnate al medico del 118. Il dottore ha purtroppo constatato il decesso di quello che era alla guida. L’altro coetaneo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso.

Sul posto i Carabinieri

+++ notizia in aggiornamento +++

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: