
Tragico scontro nella notte a Compiobbi. Un ragazzo di 33 anni, Andrea Mistretta, è morto. L’amico di 29 anni residente a Pontassieve che viaggiava con lui è ricoverato in codice rosso a Careggi. È in prognosi riservata per i traumi subiti nell’urto.
Erano circa l’una di notte di oggi (28 agosto) quando la vettura del 33enne, una Opel Astra station wagon, si è schiantata contro il muro che corre lungo via Aretina, a Compiobbi, nel Comune di Fiesole.
Da chiarire la dinamica dell’incidente mortale, ma non sono rimaste coinvolte altre auto. La vettura condotta dal 33enne ha improvvisamente perso il controllo e ha urtato lateralmente la parte angolare di una facciata. L’ipotesi potrebbe essere che Andrea Mistretta, che risiedeva nel quartiere fiorentino di Rovezzano, stesse riportando a casa l’amico di Pontassieve.
Sul posto del tragico scontro sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Pontassieve, All’interno dell’abitacolo vi erano due persone rimaste incastrate. I vigili del fuoco hanno liberato ed estratto due persone e consegnate al medico del 118. Il dottore ha purtroppo constatato il decesso di quello che era alla guida. L’altro coetaneo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso.
Sul posto i Carabinieri
+++ notizia in aggiornamento +++
More Stories
Dopo la piene, ripulitura degli argini di Carfini e Staggia
Scuolabus della Tiemme rubato a Poggibonsi
Falsi carabinieri e avvocati truffatori di anziani
San Gimignano, torneranno operativi i servizi di trasporto notturni della linea urbana SGN
Asciano: da mercoledì 7 giugno chiude il centro di raccolta di via Mattei