moglie violenza sessuale

Violenza sessuale di gruppo: due arresti a Impruneta

Due arresti per violenza sessuale di gruppo e diffusione illecita di video sessualmente espliciti. Sono stati arrestati due

Due arresti per “violenza sessuale di gruppo” e “diffusione illecita di video sessualmente espliciti”. Oggi pomeriggio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci e della stazione di Impruneta, hanno arrestato due persone. Si tratta di due uomini di 34 e 26 anni. Sono ritenuti responsabili dei reati di violenza sessuale di gruppo e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti. I reati sarebbero stati commessi n concorso con altri due indagati.

Gli arresti sono arrivati nel corso di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Firenze e due sono gravemente indiziati.

I fatti si sono verificati all’interno di un locale di Impruneta nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso. Vittima una turista canadese. Il filmato mostrerebbe la ragazza mentre subiva gli atti sessuali, realizzato da uno degli arrestati. Il video è stato poi diffuso illecitamente ad altri su gruppi WhatsApp.

L’arresto dei due indagati è stato eseguito in attuazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio G.I.P. presso il Tribunale di Firenze. La richiesta è arrivata da parte della Procura della Repubblica del capoluogo toscano, che ha concordato con le risultanze investigative prodotte dai Carabinieri.

Il procedimento penale è nella fase delle indagini preliminari e l’effettiva responsabilità degli indagati sarà vagliata nel corso del successivo processo. I carabinieri non escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori anche in loro favore.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: