lite

Tifoso viola aggredito a Empoli

Un tifoso della Fiorentina è stato aggredito all’interno di un circolo verosimilmente da supporters dell'Empoli. Ha riportato lesioni

Un tifoso della Fiorentina è stato aggredito all’interno di un circolo verosimilmente da supporters dell’Empoli. Ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Sono stati i carabinieri della Compagnia di Empoli ad intervenire presso un circolo Arci della zona. Qui un uomo di 52 anni era appena stato aggredito.

In base alle prime ricostruzioni, dopo la partita Empoli Fiorentina finita un paio d’ore prima, il tifoso 52enne della squadra viola, era a prendere un caffè all’interno del locale. È stato allora che tre giovani, si pensa tifosi della squadra dell’Empoli, l’avrebbero avvicinato. Poi hanno iniziato a inveirgli contro poiché indossava maglia della Fiorentina.

Dopo gli insulti, i tre avrebbero poi aggredito fisicamente l’uomo. Lo hanno colpito con calci e pugni al volto. Poi si sono dati alla fuga.

Il ferito è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giuseppe” di Empoli. Qui è stato sottoposto alle cure e ricoverato per frattura dello zigomo sinistro, del setto nasale e della mandibola, con una prognosi di 30 giorni.

I Carabinieri stanno effettuando tutti gli accertamenti finalizzati all’identificazione degli autori dell’aggressione.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: