Sei fiorentini minorenni e un 18enne sono finiti nei guai per aver ferito un bagnino a Marina di Bibbona. I sette ragazzi hanno scavalcato le recinzioni dello stabilimento balneare e si sono appropriati di sdraio lettini e ombrelloni. Quando sono intervenuti i bagnini per farli alzare e allontanare, i ragazzi hanno iniziato a lanciare sdraio e altro contro i bagnini. Uno dei quali è stato ferito.
L’episodio è accaduto il 25 luglio. I giovani avevano anche iniziato a minacciare il titolare dello stabilimento. Sulla vicenda era stata avviata una indagine da parte della polizia di stato del commissariato di Piombino che è arrivata ad individuare i sette.
Il più grande il 18enne, è stato denunciato è gli stato imposto il divieto di ritorno nel comune di Bibbona per tre anni Ai sei minorenni fiorentini invece, è stato applicato il cosiddetto daspo Willy. Ovvero non si potranno per due anni allo stabilimento balneare teatro del gesto e neppure agli altri pubblici esercizi che si trovano nelle vicinanze.
More Stories
Daniela Salvemini dirigente della Stradale di Siena
Vandalismo alla struttura di Montelonti
Nuovi Quaderni Poggibonsesi, grande successo e ristampa del n.1
Sodexo Poggibonsi: stato di agitazione dei lavoratori del centro cottura
Siena, “Un calcio all’illegalità”, al Franchi attori, magistrati, avvocati e forze dell’Ordine in campo