bar

Apre per un mese il bar del Cassero: accordo con Bottega 26

Apre per un mese il bar al Cassero. L'accordo arriva dopo il successo dell’esperienza con La Bottega di Vittoria durante il Festival

Apre per un mese il bar al Cassero. L’accordo arriva dopo il successo dell’esperienza con La Bottega di Vittoria durante il Festival Piazze d’Armi e di Città. Si tratta di una nuova operazione di co-marketing che vede protagonista Fondazione Elsa che si unisce, per un mese, a Bottega 26. Bottega 26 è il locale musicale inaugurato la scorsa primavera a Poggibonsi, nato dall’indimenticata eredità del Sonar e garanzia di qualità nelle proposte artistiche e musicali.

Dal 26 agosto al 22 settembre, Fondazione Elsa curerà in collaborazione con Bottega 26, trasferita al Cassero per l’occasione, l’apertura straordinaria del bar. E una rassegna di concerti ed eventi, “Casserock – Discipline(s)”, nella splendida cornice di Piazza d’Armi.

Primo appuntamento con apertura del bar e musica, venerdì 26 agosto con il concerto di Roberto Dellera (Afterhours / The Winstons). Si alterneranno poi, tra gli altri, anche Marco Cocci, venerdì 2 settembre, Carmelo Pipitone, ex Marta sui Tubi, venerdì 9 settembre e Finaz in ““Cicatrici tour” con open Andrea Brunini, giovedì 15 settembre. L’apertura straordinaria del bar si terrà, da venerdì 26 agosto, dal mercoledì al sabato, a partire dalle 17.30. Concerti alle 21.30.

Per informazioni sui giorni degli spettacoli, sui biglietti e i prezzi è possibile consultare le pagine Facebook di Bottega 26 e, dal 25 agosto, il sito www.politeama.info

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: