violento tangenziale

Frontale sulla Siena Grosseto, 5 feriti di cui due gravi e strada chiusa

Frontale sulla Siena Grosseto, due feriti gravi e strada chiusa. La statale 223 “Di Paganico” è provvisoriamente chiusa al traffico in

Frontale sulla Siena Grosseto, due feriti gravi e strada chiusa. La statale 223 “Di Paganico” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni in prossimità del km 70,200, a Siena. 

Nel frontale fra due auto, avvenuto alle 12 di oggi (14 agosto) ci sono almeno due feriti gravi affidati al 118. Nella collisione tra due auto ci sono 5 feriti: un uomo di 73 anni codice 3 per le Scotte, donna di 60 anni codice 2 Scotte, ragazzo di 17 anni codice 2 Scotte, uomo di 54 anni codice 2 Scotte, donna di 48 anni codice 2 Scotte. Sul posto Misericordia di Siena, medicalizzata di Rapolano, Pubblica Assistenza di Poggibonsi, Vigili del Fuoco di Siena, Polizia Stradale.

Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. 

+++ La strada è stata riaperta +++

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.  

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: