ponte

Demolito a settembre il ponte di Bellavista

Demolito a settembre il ponte di Bellavista. Nel primo fine settimana di settembre avverrà la rimozione del ponte di Bellavista chiuso al
ponte

Demolito a settembre il ponte di Bellavista. Nel primo fine settimana di settembre avverrà la rimozione del ponte di Bellavista chiuso al traffico dal settembre 2021. La notizia è circolata sulle pagine facebook dei pendolari delle Ferrovie in quanto il ponte supera la ferrovia Empoli-Siena. Adesso in corrispondenza del ponte è posto un rallentamento sulla tratta ferroviaria, che ha contributo alla diminuzione della puntualità della linea in questi mesi.

Due giorni con la circolazione dei treni interrotta per la demolizione del ponte

Il 3 e 4 settembre la circolazione sarà quindi interrotta sulla tratta Poggibonsi-Siena. Alcuni treni circoleranno regolarmente sulla tratta Firenze-Empoli-Poggibonsi, con sostituzione con bus fra Poggibonsi e Siena. Altri verranno integralmente sostituiti con bus. Da lunedì 5 settembre viene ripristinata l’offerta attuale. Gli orari saranno visibili nei sistemi di vendita di Trenitalia dal 27 agosto prossimo.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: