Nel Quotidiano

tutto quanto accade

abusi moglie

Picchia e fa prostituire la moglie per fare la bella vita

Picchia e fa prostituire la moglie per fare la bella vita. La maltratta, la umilia, la costringe anche a tagliarsi i capelli. Alla fine è

Picchia e fa prostituire la moglie per fare la bella vita. La maltratta, la umilia, la costringe anche a tagliarsi i capelli. Alla fine è stato arrestato. Si tratta di un romeno di 45 anni ed ritenuto autore di gravi maltrattamenti verbali e fisici nei confronti della moglie.

La donna, anche lei romena, 35enne, è stata più volte oggetto di minacce e ingiurie. Ma anche violente percosse e imposizioni, tra le quali la costrizione a subire il taglio dei capelli e ad accettare di prostituirsi per accedere ad un adeguato sostentamento famigliare. Un inferno, alla cui base ci sarebbe anche la gelosia, andato avanti almeno da luglio 2015 a maggio 2022.

Al termine di articolate indagini, i militari della stazione Carabinieri di Firenze Peretola hanno arrestato l’uomo in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Firenze.

L’arrestato, già noto alle Forze di Polizia, è stato tradotto a disposizione dell’Autorità giudiziaria presso la casa circondariale di Firenze Sollicciano.

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading