Nel Quotidiano

Tutto quanto accade

centro commerciale

Sfondano l’ingresso del centro commerciale e fanno saltare il bancomat. Danni per centinaia di euro

Hanno sfondato l'ingresso del centro commerciale e hanno fatto saltare il bancomat situato al suo interno. È successo stanotte poco dopo le 3

Hanno sfondato l’ingresso del centro commerciale e hanno fatto saltare il bancomat situato al suo interno. È successo stanotte poco dopo le 3.

I banditi sono entrati in azione presso il centro commerciale Ipercoop di Lastra a Signa. Con un veicolo hanno prima infranto la vetrata d’ingresso del centro commerciale. Poi una volta che si sono introdotti all’interno, con dell’esplosivo hanno fatto saltare per aria il bancomat del Monte dei Paschi di Siena.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lastra a Signa. Una prima indagine ha portato a scoprire che veicolo utilizzato era stata rubato poco prima a Lastra a Signa. Il danno complessivo è ancora da quantificare.

Intervenuti anche gli artificieri del Comando Provinciale che hanno provveduto a bonificare la zona. E la Sezione Investigazioni Scientifiche di Firenze oltre ai Carabinieri della Compagnia di Signa che procedono nelle indagini.

RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: