Nel Quotidiano

Tutto quanto accade

interrotta

Interrotta la ferrovia Empoli Siena e disagi lungo la FiPiLi per un incendio a Terrafino

Interrotta la circolazione lungo la ferrovia Empoli Siena e disagi lungo la Fi-Pi-Li. Un incendio di sterpaglie ha mandato in tilt la

Interrotta la circolazione lungo la ferrovia Empoli Siena e disagi lungo la Fi-Pi-Li. Un incendio di sterpaglie ha mandato in tilt la mobilità nell’area empolese e non solo.

L‘incendio è scoppiato in via Achille Grandi, a Empoli in località Terrafino. Le fiamme hanno interessato le sterpaglie situate nelle vicinanze della linea ferroviaria Firenze – Empoli che è stata interrotta alla circolazione. A anche la S.G.C. Fi.Pi.Li. tra gli svincoli di Empoli Centro e Empoli Ovest. In questo caso sono in corso restringimenti di corsia per permettere le operazioni di spegnimento su entrambe le scarpate delle carreggiate.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli, personale AIB della Regione Toscana e la Polizia Stradale per la viabilità interrotta della strada di grande comunicazione.

ore 15.45: L’incendio è sotto controllo sono in corso le operazioni di bonifica dell’area interessata dall’incendio. La rete ferroviaria è stata riaperta alla circolazione.

+++ Notizia in aggiornamento +++

RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: