mortale In A1

In A1 a fuoco mezzo pesante: poi l’incendio minaccia le case. Impegnati aerei ed elicotteri

In A1 prima va a fuoco un camion. Poi il rogo è diventato più pericoloso del previsto. All'inizio le fiamme hanno interessato

In A1 prima va a fuoco un camion. Poi il rogo è diventato più pericoloso del previsto. All’inizio le fiamme hanno interessato un mezzo pesante, poi si sono propagate alla vegetazione e adesso minacciano le abitazioni.

L’incendio del mezzo pesante è avvenuto nel tratto autostradale A1 corsia Sud al Km 316, nel comune di Bagno a Ripoli. Poi l’incendio che ha interessato parzialmente un mezzo pesante e la scarpata a fianco del tratto autostradale, si è propagato rapidamente alla vegetazione. Quindi le fiamme hanno minacciato alcune abitazioni.

In un primo momento sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Pontassieve, poi le operazioni di spegnimento hanno interessato sia dal tratto autostradale che la viabilità ordinaria nel centro abitato di Palazzuolo del comune di Figline e Incisa Valdarno. In quanto alcune abitazioni sono minacciate dall’incendio.

Sul posto si sono portate anche la squadra del distaccamento di Figline che era impegnata in altro intervento e dal distaccamento di Montevarchi. È in arrivo un mezzo aereo della Regione Toscana e l’elicottero del nucleo di Arezzo. Sul posto anche personale AIB della Regione Toscana.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: