notte

Notte di incendi, a fuoco un appartamento e un trattore

È stata una notte di incendi, quella appena trascorsa. Ad andare a fuoco sono stati un appartamento e un trattore

È stata una notte di incendi, quella appena trascorsa. Ad andare a fuoco sono stati un appartamento e un trattore.

MONSUMMANO TERME I vigili del fuoco del distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti questa notte alle 05:30 circa nel comune di Monsummano Terme, in via del Porto. Ad essere attaccato dalle fiamme è stato un incendio di un trattore, posteggiato all’interno di un’azienda agricola a conduzione familiare che produce legna da ardere. Ad andare a fuoco l’intero trattore e parte della rimessa dove vi era posteggiato. L’intervento tempestivo della squadra vigili del fuoco di Montecatini ha permesso di fermare le fiamme ed evitare che si espandessero al vicino deposito di legna e fieno.

PORTOFERRAIO I Vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio, intervenuti questa notte alle 4 nel comune di Portoferraio in località Alberto, per incendio in appartamento.
Nell’abitazione  dormiva un ragazzo che è affidato ai sanitari del 118 per i controlli ma apparentemente in buone condizioni. Presente nell’abitazione anche un gatto domestico trovato in buone condizioni. A seguito dei danni provocato dall’incendio, alcuni locali sono stati dichiarati inagibili.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: