McDonald’s ha aperto in Valdelsa. Nel ristorante lavoreranno 45 persone

Il nuovo ristorante McDonald’s ha aperto oggi, (lunedì 13 giugno) in Val d’Elsa, nel comune di Barberino Tavarnelle. Situato in via Lame di Sotto, nella struttura lavorano 45 persone. Il nuovo locale, dotato di 223 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno.

Il ristorante potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors tutti i giorni dalle ore 7 alle 24. Con i medesimi orari sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione.

Il servizio McDrive sarà operativo dalla domenica al giovedì dalle 7 alla 1, mentre il venerdì e il sabato dalle 7 alle 4. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.

La decisione del Comune di Barberino Tavarnelle di autorizzare l’apertura del McDonald’s aveva fatto infuriare il sindaco di Poggibonsi, David Bussagli.