Una piscina per due: aggiudicato il bando per la struttura del Bernino

Nuovo gestore associazione di due due società per la piscina e gli impianti sportivi del Bernino. Si tratta del Raggruppamento di Imprese (RTI) tra Esseci Nuoto di Calenzano e Nuoto Virtus Poggibonsi che si è aggiudicato il bando di gara. Subentrerà alla società Virtus Buonconvento nella gestione della piscina comunale coperta, della piscina comunale scoperta comprensiva dello spazio a verde, della struttura bar a servizio delle due piscine, del Palazzetto dello Sport e degli accessi e vie interne all’area sportiva. La nuova gestione prenderà il via il 1° giugno.

«Si apre adesso una fase di transizione, inevitabile per il cambio di gestione del  servizio. Ai nuovi gestori i nostri migliori auguri di buon lavoro. Un ringraziamento alla Società Virtus Buonconvento per la competenza, la professionalità e la serietà con cui ha gestito in questi anni gli impianti sportivi del Bernino», dice l’assessore allo sport.

Il servizio è stato affidato a seguito di bando che ha definito, oltre a requisiti e aspetti economici, un complesso di parametri e criteri a garanzia dell’attività, dell’utenza, dell’occupazione per una durata di tre anni eventualmente rinnovabili.

#piscina #comunale #bernino #poggibonsi