Noto imprenditore edile di 60 anni muore in un incidente stradale

Imprenditore edile muore in un incidente stradale. Antonio Vargas, 60 anni, sposato, con figli, residente a Monteriggioni ha perso la vita in un terribile schianto avvenuto nella tarda serata di lunedì lungo la Provinciale 5 da Castellina in Chianti a Castellina Scalo.

Per cause ancora da accertare, l’uomo ha improvvisamente perso il controllo del suo furgone e il veicolo si è ribaltato. Vargas è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed morto sul colpo per le ferite gravissime che aveva riportato. I sanitari del 118 che sono intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’imprenditore edile. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri della compagnia valdelsana, un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Poggibonsi e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Campostaggia. La strada è stata chiusa per oltre un’ora in entrambi i sensi di marcia fino al bivio di Lilliano.

+++ AGGIORNAMENTO+++

Raffaele Vargas, il figlio dell’imprenditore che ha perso la vita nell’incidente, lancia un appello sulla pagina del gruppo facebook Castellina Scalo Annunci e Disannunci: «So che non è il gruppo apposito ma vi chiedo con tutto il cuore se qualcheduno ieri a visto, o sentito dire, una dinamica del sinistro successo a circa 5 chilometri dall’incrocio per andare verso Castellina in Chianti in direzione Castellina in Chianti nelle curve limitrofe a Lilliano al chilometro ( lX ..5). Il defunto era mio padre».

#incidentestadale #chianti #imprenditore #muore #monteriggioni #facebook