Strada per Lecchi chiusa per asfaltatura: ma la comunicazione è scarsa e i cittadini non lo sanno

E’ iniziata l’asfaltatura della strada di Lecchi, ma i cittadini non lo sanno. E si trovano di fronte ad una transenna con la strada sbarrata.

«Va bene che è quasi Pasqua – scrive una residente di Lecchi – e che in questo periodo tutti amiamo fare e ricevere sorprese, ma quella di oggi non mi ha certo fatto piacere! Tornare a casa dal lavoro, con i minuti contati, trovare la strada chiusa e essere costretti a tornare indietro per chilometri non è il massimo».

E prosegue. «Soprattutto per chi, abitando a Lecchi, da mesi subisce il disagio delle conseguenze sulla viabilità, della chiusura del ponte di Bellavista.

«Ma la colpa è mia – ironizza – come ho fatto a non vedere la segnaletica che avvisava sulla chiusura della strada, posta al lato del piazzale del Bernino? La scritta fatta con il pennarello su un comune foglio di carta A3 parlava chiaro!! Ridiamo per non piangere».

Come suggerisce un altro cittadino, la comunicazione ci sarebbe, sulla pagina Facebook, anche se un data 4 aprile. «Lo hanno comunicato sulla pagina FB… È chiusa anche domani dalle 8 alle 18. La prossima settimana chiuderà il tratto Lecchi-Staggia fin sotto la Rocca».

#lecchi #bellavista #strada #chiusa #polemica