Falorni cerca personale per i punti vendita a Greve in Chianti

Nonostante le fortissime turbolenze mondiali, la realtà Falorni di Greve in Chianti continua a crescere grazie ad una proposta accattivante nella sua semplice genuinità. Una crescita costante che testimonia la bontà dell’idea imprenditoriale ma che crea anche ricchezza per il territorio del Chianti offrendo continuamente nuove opportunità di lavoro.

Anche oggi, in un momento storico particolarmente complicato, Antica Macelleria Falorni investe e scommette sul futuro e cerca nuovo personale per i suoi punti vendita di Greve in Chianti. «Cerchiamo personale di negozio e futuri Store Managers per la Macelleria / Bistro / Enoteca. Cerchiamo persone che condividano con noi la grande passione del vivere il punto vendita in ogni suo aspetto e traggano piena gratificazione dal sorriso e dalla soddisfazione del cliente. Coloro che condividono questi valori sono invitati a contattare Antica Macelleria Falorni (caterina@bencistafalorni.it) per valutare possibili opportunità professionali», spiega Caterina Bencistà Falorni.

La fabbrica “artigiana”: da oltre due secoli i Falorni producono nel cuore del Chianti carne e salumi di alta qualità dal 1906  grazie ad antiche ricette e un sapere artigiano fatto di cose semplici e genuine , lavorazioni lente e stagionature lunghe per garantire ai salumi un processo di affinamento naturale.

La Bottega: un gioiello vintage, un piccolo mondo antico ricco di tradizioni e gusti unici tutti da scoprire vivendo esperienze sensoriali a tutto tondo. “Antica” già a fine ‘800, ancora oggi  mantiene viva l’atmosfera della storica bottega con  banconi in marmo bianco,  vecchie affettatrici ed utensili originali che raccontano una storia ultracentenaria.

Mangia in Macelleria (Il Bistrò ): uno spazio di degustazione non convenzionale dove la tradizione culinaria del Chianti incontra un life style contemporaneo; un ambiente caldo e rilassato dove degustare eccellenze enogastronomiche in un contesto molto caratteristico.

Insieme alla storica bottega, i Falorni gestiscono da una decina di anni Enoteca Falorni: costruita nel 1893 da nobili proprietari terrieri vanta una storia avvincente che permea i caratteristici soffitti a volta fatti di mattoncini rossi . Una selezione di oltre 1000 etichette di cui un centinaio in degustazione tramite gli innovativi wine dispenser Enomatic  completano una offerta unica nel suo genere.

#chianti #falorni #greve #lavoro #assunzione #macelleria