Sarà riqualificata l’area degli ex Molini Niccolai a Castellina

Sarà riqualificata l’area degli ex Molini Niccolai a Castellina in Chianti. Il Comune ha pubblicato sul sito istituzionale, www.comune.castellina.si.it, la documentazione relativa alla variante al Piano di Recupero dell’area dove si trovano gli ex Molini Niccolai, di imminente discussione e votazione in consiglio comunale.

Per ricevere informazioni, è possibile contattare anche l’Ufficio edilizia e urbanistica domani, venerdì 8 aprile, e lunedì 11 aprile, dalle 9 alle 11, chiamando il numero 0577-742331.

Il materiale relativo all’intervento di riqualificazione urbanistica e funzionale della zona, adiacente al centro storico di Castellina in Chianti, sarà diffuso anche attraverso la pagina Facebook del Comune e, successivamente, sarà inserito nei contenuti di un pannello posizionato all’esterno del Palazzo comunale.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni, è possibile contattare il Garante dell’informazione e della partecipazione, Serena Burresi, all’indirizzo mail suap@comune.castellina.si.it, e il Responsabile del Procedimento, il segretario comunale Roberto Gamberucci, all’indirizzo mail segretario@comune.castellina.si.it.

#chianti #niccolai #molini #castellina