Da lunedì si apriranno le iscrizioni al nido d’infanzia L’Aquilone

A partire da lunedì 11 aprile sono aperte le iscrizioni al nido d’infanzia L’Aquilone per l’anno educativo 2022-2023.

Le iscrizioni, che scadranno il 13 maggio alle 13, sono consentite con priorità ai bambini residenti nel comune di Colle di Val d’Elsa e nati dal 1 gennaio 2020 al 1 giugno 2022.

La domanda potrà essere presentata on-line tramite la piattaforma Simeal con Spid mentre, nei giorni 21 Aprile e 4 Maggio alle ore 17:30 sono previsti gli incontri virtuali con le educatrici del nido. Per prenotarsi è necessario inviare una mail a nido@comune.collevaldelsa.it indicando il giorno prescelto ed i dati per poter essere eventualmente ricontattati. Durante l’incontro verrà presentato il progetto educativo e pedagogico verranno fornite tutte le informazioni necessarie alla famiglia.

I bambini della graduatoria potranno essere ammessi nel corso dell’anno educativo 2022-2023, a partire dal mese di settembre e nei mesi successivi dietro verifica attenta e continua delle effettive frequenze ai servizi e delle rinunce che si potranno verificare nel corso dell’anno fino al completo esaurimento della stessa graduatoria e comunque non oltre la data del 31 marzo 2023.

#asilo #nido #infanzia #colle #aquilone