Camion esce di strada, 2 i feriti. Statale 12 chiusa in entrambe le direzioni

Incidente questa notte lungo la strada statale ss 12 “Del Brennero” dove un camion è uscito di strada, ha urtato contro un albero ed è finito nella scarpata. L”episodio è avvenuto nel Comune di Borgo a Mozzano. Su posto i vigili del fuoco del comando di Lucca sono al lavoro dalle 7 circa di questa mattina (21 marzo), anche con il supporto di un’autogru.

Due le persone estratte dalla squadra dei vigili del fuoco e poi affidate alle cure dei sanitari del 118. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale. La strada risulta attualmente chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Anche Anas comunica che è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero”, a Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca, in corrispondenza del km 40.4, a causa di un incidente.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

#anas #incidente #brennero #lucca