35enne muore carbonizzato nell’incendio dell’auto finita fuori strada

E’ morto carbonizzato nell’incendio della propria vettura uscita fuori strada. ll tragico incidente è avvenuto stamani (20 marzo) alle prime luci del giorno. Erano quasi le 5 quando i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli, sono intervenuti lungo la strada provinciale 61 in via Poggio Adorno nei pressi delle Vedute, nel Comune di Fucecchio, per un incidente stradale.

Per cause in corso di accertamento la vettura di un 35enne residente a Carmignano (Prato), una Golf, è finita fuori strada è andata a sbattere contro un albero e si è incendiata dopo essersi cappottata diverse volte. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto ad estinguere l’incendio dell’auto al cui interno è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo nato nel 1987. Sul posto anche i Carabinieri e personale del 118.

Da capire le cause e la dinamica dell’incidente e soprattutto se l’uomo morto carbonizzato sia realmente il proprietario del veicolo o un’altra persona. I carabinieri sono risaliti al nome dell’intestatario attraverso il numero della targa.

L’intervento si è concluso intorno alle 7.40. La strada è rimasta chiusa per alcune ore.

#incidente #carbonizzato #incendio #auto #vvff #empoli #fucecchio #morto #35enne