Morta la donna di 53 anni scomparsa ieri sera

È stata ritrovata morta la donna di 53 anni che si era persa ieri notte. Si tratta di Cinzia Moroni commerciante di Paganico.

E’ stata ritrovata senza vita in una strada di campagna non molto lontano dalle abitazioni. La donna era uscita di casa ieri (11 marzo) pomeriggio poi si sarebbe sentita male. Ha provato a chiamare il figlio, ma non è riuscita a spiegargli dove si trovasse.

Si è persa nei boschi ieri notte e le ricerche sono proseguite anche stamani. I vigili del fuoco del comando di Grosseto sono intervenuti ieri sera a Paganico, nel Comune di Campagnatico, per la ricerca di una persona dispersa. Una donna di 53 anni non ha fatto rientro a casa e il figlio ha dato l’allarme.

Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte, al momento con esito negativo. Sul posto è stato attivato il Posto di Comando Avanzato per il coordinamento delle operazioni.

Presente personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso), nucleo cinofili VF, Nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e personale con sistema di ricerca “Dedalo”, oltre a Carabinieri, Polizia Municipale, personale del SAST ed un elicottero della Marina Militare.

#vvff #dispersa #vigilidelfuoco #grosseto #paganico #moroni #morta