Picchia la giovane moglie e la fa cadere dalle scale, arrestato marito violento

Ha picchiato la moglie a l’ha fatta cadere dalle scale. E’ avvenuto a Pisa, in zona S. Ermete. Alle 2 di notte, una pattuglia della Squadra Volanti della Questura è intervenuta per una lite familiare passata alle vie di fatto. A litigare, davanti alla figlia minorenne, due giovani sudamericani, marito e moglie.

A seguito di un diverbio per futili motivi, l’uomo, 31enne avrebbe strattonato e colpito la compagna facendola cadere dalle scale. Il marito, in evidente stato di alterazione, veniva con non poca fatica riportato a più miti consigli ed accompagnato presso gli Uffici della Questura.

La donna con l’ ausilio del 118 veniva invece trasportata presso l’Ospedale di Cisanello per le cure del caso. Poi veniva anche nell’ immediato verbalizzata così come richiesto dal “Codice Rosso” . I poliziotti hanno verificato che già al scorsa estate, mentre la donna era in stato interessante, l’ uomo aveva maltrattato la compagna.

Al termine dei primi  accertamenti i poliziotti hanno avvisato il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica e tratto in arresto l’ autore dei fatti per i reati di maltrattamenti in famiglia e di resistenza a pubblico ufficiale

#pisa #violenza #moglie #picchiata #polizia #arrestato