Cambia in maniera temporanea la viabilità in un tratto di via Ferrucci a Certaldo, per l’avvio di un cantiere che interessa un condominio. In seguito alla richiesta arrivata agli uffici dall’amministratore pro-tempore della struttura, il Comune di Certaldo ha stabilito alcune modifiche relative alla viabilità, necessarie per consentire il corretto svolgimento dei lavori, a tutela dell’incolumità pubblica e privata.
Alla luce del fatto che via Ferrucci è una strada a senso unico di circolazione, utilizzata anche per il passaggio del mezzo di trasporto scolastico la mattina, verso le ore 8-8.30, sono state stabilite variazioni che consentano il consueto svolgimento del servizio.
Perciò, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30 dei giorni dal 14 marzo al 16 marzo , con interruzione tra un giorno e l’altro, in via Ferrucci, tra il civico 2 e il civico 10, è istituito il divieto di transito (eccetto i mezzi occorrenti al montaggio del ponteggio di servizio). Questo per permettere il montaggio di un ponteggio necessario a lavori edili.
Inoltre, dalle 8 del 14 marzo alle 16,30 dell’11 maggio , in via Ferrucci, tra il civico 2 e il civico 10, per la presenza dello stesso ponteggio su strada, è istituito un restringimento della carreggiata con diminuzione dell’altezza libera di passaggio dei mezzi (larghezza minima di passaggio mt. 3 e altezza minima di passaggio mt. 4).
#certaldo #viabilita #ferrucci #variazioni #ponteggio #lavori
More Stories
Siena celebra con quattro giorni di eventi il 77esimo anniversario della Festa della Repubblica
Al Politeama di Poggibonsi “Scarpette rotte” di Emma Dante in anteprima regionale
A Poggibonsi Vanni Santoni presenta “Dilaga ovunque”
Droga abbandonata in un’aiuola della stazione
Raccolta differenziata ma non smart in Valdelsa