CERTALDO – C’è tempo fino all’11 marzo per partecipare all’asta pubblica indetta dal Comune di Certaldo per la vendita di due appartamenti di proprietà comunale che si trovano in località Pino – Busacchi. L’asta si terrà il 17 marzo, a partire dalle 9. Due i lotti:
- lotto 1 riguarda un appartamento composto da una cucina, due camere e un bagno per una superficie netta di 71,44 mq e resede esclusivo (locato, prezzo a base d’asta 105mila euro)
- lotto 2 riguarda un appartamento composto da una cucina, due camere e un bagno per una superficie netta di 77,14 mq e resede esclusivo (disponibile, prezzo a base d’asta 115mila euro).
Per ulteriori informazioni e dettagli su immobili, presentazione della domande e requisiti necessari per partecipare, è possibile consultare l’avviso e la relativa documentazione sul sito internet del Comune di Certaldo, www.comune.certaldo.fi.it, nella sezione ‘Notizie’ o nella sezione ‘Amministrazione trasparente’.
Per informazioni e per concordare eventuali sopralluoghi è possibile contattare l’ufficio Tecnico settori Lavori pubblici, nei giorni di apertura al pubblico, dalle 10.30 alle 12.30 il martedì, giovedì e venerdì e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18, chiamando lo 0571 661245.
I soggetti interessati a partecipare all’asta dovranno far pervenire il plico contenente la richiesta di partecipazione all’asta pubblica e l’offerta economica, entro le ore 12 dell’11 marzo 2022, all’ufficio Protocollo generale del Comune. La documentazione deve essere indirizzata al Comune di Certaldo, piazza Boccaccio 13 – 50052 Certaldo (FI). L’orario dell’ufficio Protocollo del Comune è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 18,30.
#certado #asta #appartamenti #comune
More Stories
Siena celebra con quattro giorni di eventi il 77esimo anniversario della Festa della Repubblica
Al Politeama di Poggibonsi “Scarpette rotte” di Emma Dante in anteprima regionale
A Poggibonsi Vanni Santoni presenta “Dilaga ovunque”
Droga abbandonata in un’aiuola della stazione
Raccolta differenziata ma non smart in Valdelsa