Con lo Sbarazzo i saldi a Certaldo arrivano fino a marzo. Inizia, infatti, domani 25 febbraio per continuare sabato e domenica e proseguire a marzo, il 4 e il 5 marzo, con orario 8 – 20, l’edizione 2022 de “Lo Sbarazzo”, iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale Con Certaldo in via 2 Giugno e piazza Boccaccio 26-28. Lo svolgimento delle attività interferisce con la normale viabilità delle strade interessate e limitrofe, pertanto sono state decise alcune modifiche a sosta e viabilità.
I provvedimenti di regolamentazione della circolazione stradale sono necessari a consentire il corretto svolgimento delle iniziative, a tutela della sicurezza pubblica e privata.
Nei giorni del 25, 26 e 27 febbraio e 4 e 5 marzo con orario dalle 8 alle 20, in piazza Boccaccio (solo la parte pedonale), in via Due Giugno, in via Cavour nel tratto fra via Mameli e via Due Giugno, in Borgo Garibaldi (parte pedonale), sono vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, compresi quelli dei residenti e degli autorizzati, a eccezione di quelli degli assegnatari dei posteggi per le operazioni inerenti all’allestimento della manifestazione.
In via Cavour, nel tratto fra via De Amicis e via Mameli, è vietata la sosta a tutti i veicoli sul lato dei numeri civici pari (sinistro secondo il normale senso unico). In via Cavour, nel tratto fra via De Amicis e via Mameli, è vietato il transito a tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti e degli esercenti attività nel tratto di via Cavour e in via Mameli.
I veicoli di residenti ed esercenti attività e quelli che si trovano già in sosta regolare sul lato dei numeri civici dispari (destro secondo il normale senso unico) potranno uscire da questo tratto percorrendo in senso inverso via Cavour fino a via De Amicis, con gli obblighi di fermarsi e dare precedenza e delle direzioni consentite diritto e destra all’intersezione con De Amicis/Via Lenzoni. In via Mameli, all’intersezione con via Cavour, è istituita la direzione obbligatoria a destra.
#sbarazzo #sbaracco #certaldo #saldi
More Stories
Giovani e solidarietà, donato un nuovo frigorifero all’Emporio
Fiamme distruggono studio d’arte a Pisa
79° anniversario dell’Eccidio di Montemaggio, morire per la libertà
Modifiche allo statuto dell’Aou senese, la Giunta regionale favorevole
Gli Uffizi nella Top 20 dei migliori musei al mondo