A Castelfiorentino lo Sbaracco raddoppia: 2 i fine settimana di saldi

A Castelfiorentino da domani (venerdì 25 febbraio) lo Sbaracco raddoppia, via allo shopping con due fine settimana di saldi. “Lo Sbaracco” raddoppia,  con ben quattro giorni all’insegna dei saldi. A partire da domani le vie del centro storico di Castelfiorentino saranno animate da un mercato strarodinario davvero singolare.

A recitare il ruolo da protagonisti saranno i commercianti, che vestiranno i panni dei venditori ambulanti grazie all’allestimento di decine di banchi di fronte ai loro negozi, sui quali saranno disposti centinaia di prodotti di marca e di qualità a prezzi stracciati: capi di abbigliamento, articoli per la casa, prodotti per l’igiene personale, profumi, ecc… In pratica, un lungo bazar all’aperto dove si potrà rovistare liberamente alla ricerca della grande occasione.

Promosso dall’Associazione del Centro Commerciale Naturale “Tre Piazze” in collaborazione con il Comune di Castelfiorentino e Confesercenti, lo “Sbaracco” si svolgerà in quattro giorni, suddivisi in due fine settimana: venerdì 25 e sabato 26, venerdì 4 e sabato 5 marzo, con orario 9-13 e 16-20 (lo stesso dei negozi).

Un’occasione in più, insomma, per approfittarne e fare un giro nel centro storico di Castelfiorentino, dove si potrà peraltro visitare all’Oratorio di San Carlo (via Testaferrata) la bella mostra sul Carnevale di Ottana curata da Mario Lensi del Gruppo Fotografico “Giglio Rosso” (aperta fino a domenica 27 febbraio con il seguente orario: sabato e domenica ore 10-12, 16-19; tutti gli altri giorni solo il pomeriggio ore 16-19).

#sbaracco #castelfiorentino #negozi #saldi