Incidente sull’A1: traffico deviato sulla Firenze Siena e sulla Siena Bettolle

Incidente, oggi pomeriggio (22 febbraio), sulla A1 con traffico deviato all’altezza di Firenze Impruneta. I vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto in autostrada A1 al  km 331,700. 

Coinvolti nell’incidente una vettura ed un mezzo pesante che trasportava cemento in polvere. L’autista del camion è stato estratto dal personale dei vigili del fuoco, per poi essere affidato ai sanitari del 118. Sul posto anche la Polizia Stradale e personale della società Autostrade.

Il camionista, un uomo di 41 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Careggi con l’elisoccorso Pegaso. La donna, alla guida della vettura ribaltata, ha invece riportato ferite meno gravi

Come segnala alle 19.30 Autostrade, Sulla A1 Milano-Napoli a causa di un incidente ora risolto avvenuto all’altezza del km 332, ci sono 7 km di coda tra Incisa e Valdarno verso Roma e 7 km in direzione opposta tra Arezzo e Incisa.

In alternativa per le lunghe percorrenze si consiglia a chi viaggia in direzione di Roma di uscire a Firenze Impruneta, seguire per Siena, percorrere il Raccordo Siena-Bettolle SS326 e, rientrare a Valdichiana. Percorso inverso in direzione di Firenze. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia per monitorare il deflusso dei veicoli.

#A1 #incidente #traffico #firenze #siena #bettolle