34enne muore in un incidente sulla sr 429 +++aggiornamento+++

Un uomo di 34 anni di Castelfiorentino, Carlo Desideri, è morto stanotte nell’incidente tra la propria auto di cui era alla guida e un mezzo pesante.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 4.25 lungo la strada regionale 429 in località Bruciana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze distaccamento di Empoli.

L’incidente è avvenuto nel vecchio tratto della strada regionale 429 Senese Romana all’altezza della frazione di Brusciana.

I sanitari del 118, intervenuti con automedica e ambulanza insieme ai vigili del fuoco, hanno tentato di rianimare il 34enne, che però sarebbe deceduto sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica.

L’uomo deceduto era un amico del sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, che su Facebook commenta: «Oggi per me è un giorno estremamente triste. Una tragedia terribile, che ha colpito un amico, e che come ogni tragedia di questo tipo non si può spiegare. Non ho semplicemente parole, per esprimere il mio cordoglio a Valerio e alla sua famiglia. Tutta Castello si stringe a loro in un abbraccio affettuoso. Ciao Carlo. Riposa in pace»

#vvff #empoli #brusciana #sr429 #118 #carabinieri #mortale #incidente