Incidente mortale sulla strada statale 66 “Pistoiese” dove ha perso la vita una donna di 68 anni.
I vigili del fuoco del comando di Pistoia distaccamento di San Marcello Pistoiese sono intervenuti per un incidente stradale al km 52 della via Modenese.
A seguito di un frontale avvenuto tra due auto, due persone, un uomo e una donna, sono state affidate al personale sanitario del 118 per le cure del caso, mentre per la donna di 68 anni i sanitari hanno constatato il decesso.
A causa dell’incidente lungo la strada statale 66 “Pistoiese”, la statale è chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni al km 52,200.
Nel sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, sono stati coinvolti due veicoli, a seguito di uno scontro frontale, ed una persona è deceduta
Il traffico è deviato temporaneamente sulla viabilità provinciale al km 49,500 in direzione San Marcello Pistoiese e al km 53,000 in direzione Pistoia.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
#toscana #pistoia #sanmarcello #incidente #mortale
More Stories
Dopo la piene, ripulitura degli argini di Carfini e Staggia
Scuolabus della Tiemme rubato a Poggibonsi
Falsi carabinieri e avvocati truffatori di anziani
San Gimignano, torneranno operativi i servizi di trasporto notturni della linea urbana SGN
Asciano: da mercoledì 7 giugno chiude il centro di raccolta di via Mattei