Si sono aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico a Poggibonsi. Le domande esclusivamente tramite procedura online con accesso dal sito del Comune attraverso SPID termineranno il 28 febbraio.
Si tratta del servizio di trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia comunali, statali, primarie e medie per il prossimo anno scolastico. Le domande potranno essere presentate dai cittadini residenti nel Comune di Poggibonsi, fino al 28 febbraio esclusivamente tramite procedura on line collegandosi al sito dell’Amministrazione comunale (https://www.comune.poggibonsi.si.it/la-citta/servizi-al-cittadino/servizi-scolastici/trasporto-scolastico/).
Per poter effettuare la domanda bisogna essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale).Eventuali domande presentate dopo il termine potranno essere accolte solo se compatibili con le esigenze organizzative del servizio.
La domanda di trasporto scolastico per tutti coloro che ne dovranno usufruire deve essere rinnovata ogni anno fino al compimento della scuola dell’obbligo pena l’esclusione dal servizio di trasporto stesso. Sul sito tutte le informazioni su percorsi, tariffe e modalità di richiesta di eventuali riduzioni prima dell’inizio del servizio.
#scuolabus #poggibonsi #iscrizioni
More Stories
Giovani e solidarietà, donato un nuovo frigorifero all’Emporio
Fiamme distruggono studio d’arte a Pisa
79° anniversario dell’Eccidio di Montemaggio, morire per la libertà
Modifiche allo statuto dell’Aou senese, la Giunta regionale favorevole
Gli Uffizi nella Top 20 dei migliori musei al mondo