Chiusura della Siena Firenze per lavori

Sarà chiusa da stasera un tratto della Siena Firenze per alcuni lavori. Come spiega l’Anas, avanzano i lavori di manutenzione programmata per l’ammodernamento delle barriere di sicurezza sul raccordo autostradale Siena-Firenze.

Per consentire lo svolgimento di alcune fasi degli interventi, sono necessarie due brevi chiusure temporanee in orario notturno tra Bargino e Tavarnelle

Nel dettaglio, dalle 22 di oggi, mercoledì 2 febbraio, alle 6 di domani sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Siena con uscita obbligatoria allo svincolo di Bargino e rientro allo svincolo di Tavarnelle.

A seguire, dalle 22 di domani giovedì 3 febbraio alle 6 di venerdì sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze con uscita obbligatoria allo svincolo di Tavarnelle e rientro allo svincolo di Bargino.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

#siena #firenze #autopalio #raccordo #chiusura #bargino #tavarnelle