Nel Quotidiano

tutto quanto accade

contromano superstrada

Chiusura della Siena Firenze per lavori

Tratto della Siena Firenze chiuso per

Sarà chiusa da stasera un tratto della Siena Firenze per alcuni lavori. Come spiega l’Anas, avanzano i lavori di manutenzione programmata per l’ammodernamento delle barriere di sicurezza sul raccordo autostradale Siena-Firenze.

Per consentire lo svolgimento di alcune fasi degli interventi, sono necessarie due brevi chiusure temporanee in orario notturno tra Bargino e Tavarnelle

Nel dettaglio, dalle 22 di oggi, mercoledì 2 febbraio, alle 6 di domani sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Siena con uscita obbligatoria allo svincolo di Bargino e rientro allo svincolo di Tavarnelle.

A seguire, dalle 22 di domani giovedì 3 febbraio alle 6 di venerdì sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze con uscita obbligatoria allo svincolo di Tavarnelle e rientro allo svincolo di Bargino.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

#siena #firenze #autopalio #raccordo #chiusura #bargino #tavarnelle

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: