Un diverbio per un incidente, volano pugni che colpiscono Graziano Lotti 56 anni di Certaldo. L’uomo cade a terra e viene trasportato prima all’ospedale di Empoli e poi, dopo qualche giorno, trasferito a Careggi quando le sue condizioni si erano aggravate.
L’incidente e il diverbio erano avvenuti il 17 dicembre. portato al pronto soccorso empolese, Lotti è morto ieri, 26 dicembre, all’ospedale di Careggi
Sulla salma è stato disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso, se è stato provocato dal colpo che gli era stato inferto, per la caduta successiva o se per altri motivi legati alle patologie di cui l’uomo pare soffrisse.
L’incidente era avvenuto all’ingresso di Certaldo. Lotti, di ritorno dall’ospedale per alcune cure, all’altezza della rotatoria di via Fabiani, si era scontrato con una Ape Piaggio. Nessuno dei due, Lotti e il giovane conducente dell’Ape. erano rimasti seriamente feriti. Ma era scoppiata una lite con una terza persona che aveva colpito Lotti che era stato soccorso dalla Misericordia di Gambassi.
#morto #incidente #Certaldo #lite
More Stories
Selva di lettere e giochi infernali con la Settimana Dantistica
Ecco dove è stato spostato il Consultorio con la chiusura del distretto
A Poggibonsi un campo estivo per diventare indiani d’America tra tende, totem e calumet
Come Thelma e Louise, in giro su un’auto rubata
Studentessa di Poggibonsi premiata per una poesia sul perdono