coroncina

Picchiato per un incidente stradale, muore 56enne dopo 10 giorni in ospedale

L'uomo di Certaldo era stato colpito da

Un diverbio per un incidente, volano pugni che colpiscono Graziano Lotti 56 anni di Certaldo. L’uomo cade a terra e viene trasportato prima all’ospedale di Empoli e poi, dopo qualche giorno, trasferito a Careggi quando le sue condizioni si erano aggravate.

L’incidente e il diverbio erano avvenuti il 17 dicembre. portato al pronto soccorso empolese, Lotti è morto ieri, 26 dicembre, all’ospedale di Careggi

Sulla salma è stato disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso, se è stato provocato dal colpo che gli era stato inferto, per la caduta successiva o se per altri motivi legati alle patologie di cui l’uomo pare soffrisse.

L’incidente era avvenuto all’ingresso di Certaldo. Lotti, di ritorno dall’ospedale per alcune cure, all’altezza della rotatoria di via Fabiani, si era scontrato con una Ape Piaggio. Nessuno dei due, Lotti e il giovane conducente dell’Ape. erano rimasti seriamente feriti. Ma era scoppiata una lite con una terza persona che aveva colpito Lotti che era stato soccorso dalla Misericordia di Gambassi.

#morto #incidente #Certaldo #lite

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: