


Pomeriggio di incidenti sulle strade della provincia di Arezzo. In tre episodi sono rimaste coinvolte sei vetture mentre sono 11 le persone ferite.
Il primo è avvenuto in località Porcellino a San Giovanni Valdarno dove i vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti per liberare le due le autovetture coinvolte. All’interno quattro persone, due adulti e due minori, presi in carico dai sanitari del 118.
Il secondo incidente è avvenuto n località Corsalone a Bibbiena dove ad intervenire sono stati I vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena. Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture con un totale di 5 persone a bordo. Tre sono uscite illese, mentre due sono state prese in carico dai sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri.
L’ultimo incidente, dove sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi è avvenuto fra due autovetture in Via Poggilupi a Terranuova Bracciolini. Due persone, un uomo e una donna, rimaste all’interno dei veicoli sono state liberate dal personale dei vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari del 118.
#arezzo #incidenti
More Stories
Si sente male in piazza Duomo a San Gimignano, interviene Pegaso
Incidente a Monteliscai, grave motociclista 54enne
Quartetto di pattinaggio poggibonsese tra i migliori 10 in Italia
Da stamani la Pubblica Assistenza ha una nuova ambulanza
Anffas e Poggibonsi Basket fanno canestro con la solidarietà