11 feriti e sei vetture in tre incidenti sulle strade aretine

Pomeriggio di incidenti sulle strade della provincia di Arezzo. In tre episodi sono rimaste coinvolte sei vetture mentre sono 11 le persone ferite.

Il primo è avvenuto in località Porcellino a San Giovanni Valdarno dove i vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti per liberare le due le autovetture coinvolte. All’interno quattro persone, due adulti e due minori, presi in carico dai sanitari del 118.

Il secondo incidente è avvenuto n località Corsalone a Bibbiena dove ad intervenire sono stati I vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena. Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture con un totale di 5 persone a bordo. Tre sono uscite illese, mentre due sono state prese in carico dai sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri.

L’ultimo incidente, dove sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi è avvenuto fra due autovetture in Via Poggilupi a Terranuova Bracciolini. Due persone, un uomo e una donna, rimaste all’interno dei veicoli sono state liberate dal personale dei vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari del 118.

#arezzo #incidenti