Lunedì scatterà il divieto temporaneo di transito in piazza Boccaccio a Certaldo. Il provvedimento è previsto dalle 21 di lunedì (13 dicembre) fino alle 5 del mattino del giorno successivo.
Il transito è consentito ai soli mezzi di soccorso, di polizia e veicoli occorrenti ai lavori, in piazza Boccaccio a Certaldo, dal civico 28 in direzione via II Giugno.
La chiusura è necessaria per l’operatività su sede stradale di personale e mezzi meccanici per poter effettuare il sollevamento di impianti con una autogru, sulla copertura di un fabbricato: lo svolgimento dell’intervento comporta l’ingombro della carreggiata con mezzi meccanici.
I provvedimenti di regolamentazione della circolazione stradale sono quindi necessari per consentire il corretto svolgimento dei lavori, a tutela dell’incolumità pubblica e privata.
Manutenzione nei sottopassi, scatta la chiusura al traffico
La chiusura è prevista nella giornata di martedì (14 dicembre), dalle ore 9 fino al termine dell’intervento che prevede la manutenzione delle caditoie e dei pozzetti stradali per i sottopassi di via Caduti del Lavoro e di via Pio la Torre in zona Coop.
L’intervento comporterà la chiusura al traffico dei tratti stradali interessati dalle ore 9 fino a termine dei lavori
More Stories
Per lavori niente acqua in alcune zone di Poggibonsi
61enne colligiano muore in un incidente di moto
Graduation Day 2023 dell’Università di Siena
Online i biglietti per Mercantia: prezzi accessibili e grande ritorno degli abbonamenti
Dopo le piene, ripulitura degli argini di Carfini e Staggia