violento tangenziale

+++Aggiornamento: strada riaperta +++ Incidente con 7 veicoli coinvolti, chiusa la statale 73var. Due feriti

Incidente avvenuto all'altezza di

A seguito di incidente stradale avvenuto al km 152,500 della strada statale 73 var ” Senese Aretina”, Anas ha temporaneamente chiuso la carreggiata in direzione Sansepolcro. 

Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti 7 veicoli secondo l’ultimo aggiornamento dei vigili del fuoco.

Al momento, il traffico viene deviato al km 150,900 lungo la viabilità alternativa, con rientro in statale al km 154 Palazzo del Pero

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

Due feriti, gli automobilisti al riparo dal freddo nella galleria

ore 11.50
+++++ AGGIORNAMENTO+++++STRADA CHIUSA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI

Uscita obbligatoria al km 150+900 e rientro al km 168+000.

ore 12.50

I vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti questa mattina a Palazzo del Pero sulla SS 73, Km 154.600, per un incidente stradale. L’autista di un mezzo pesante ha perso il controllo del veicolo a causa del ghiaccio e si è intraversato sulla sede stradale e 7 vetture che sopraggiungevano sono rimaste coinvolte.

Due le persone prese in carico dai sanitari del 118, mentre altre, rimaste incolumi, si sono rifugiate all’interno della galleria a causa delle rigide temperature. Sul posto anche la Polizia Municipale

14.05 +++++ AGGIORNAMENTO+++++

La strada è stata riaperta

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: