Al via i nuovi abbonamenti per la stagione congiunta dei teatri della Valdelsa

Prosegue la campagna abbonamenti per la nuova stagione congiunta 2021/22 dei teatri della Valdelsa, il Politeama di Poggibonsi, il Popolo di Colle val d’Elsa e il Boccaccio di Certaldo. I nuovi abbonamenti ai turni unici, all’ Oro e alla concertistica saranno acquistabili da sabato 4 a venerdì 10 dicembre.

Nove le formule di abbonamento con vantaggi per chi sottoscrive abbonamenti plurimi o integrati. Sono previsti un unico turno al Teatro del Popolo (6 spettacoli), al Teatro Politeama (5 spettacoli) e al Teatro Boccaccio (4 spettacoli), la formula “ORO”  che comprende il turno unico del Teatro Politeama ed il turno unico del Teatro del Popolo, la formula “Di Teatro in Teatro” che agevola gli abbonati che intendono sottoscrivere un ulteriore abbonamento o acquistare biglietti, l’abbonamento alla stagione concertistica del Politeama (4 concerti) e gli abbonamenti a “turno libero” di 5 o 7 spettacoli “Libero per 5” e “Libero x 7” con le formule “Libero x 5 giovani” e “Libero x 7 giovani” riservate agli under 35. Per tutte le formule di abbonamento “a turno libero” sarà obbligatorio scegliere almeno uno spettacolo in ognuna delle tre strutture del circuito. 

I nuovi abbonamenti saranno sottoscrivibili da sabato 4 dicembre a venerdì 10 dicembre nei seguenti giorni ed orari: sabato 4 dicembre dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18 e in orario cinema, domenica 5 dicembre in orario cassa spettacoli cinema, dal 6 al 10 dicembre dalle 18 alle 19 e in orario cassa spettacoli cinema.

Gli abbonamenti “a turno libero” da sabato 11 a domenica 19 dicembre. Sabato 11 dicembre  al Politeama e al Teatro del Popolo dalle 10.30 alle 13.00, dalle 16.00 alle 18.00 e in orario cinema, al Boccaccio dalle 16.00 alle 18.00 e in orario cinema. Da domenica 12 dicembre al Politeama martedì 14 e mercoledì 15 dalle 17.30 alle 19.30, negli altri giorni in orario cinema, al Popolo da mercoledì a sabato dalle 17.00 alle 19.00 e in orario cinema, al Boccaccio in orario cinema.

Grazie alla biglietteria integrata sarà possibile acquistare le varie formule di abbonamento presso le casse di ciascuna struttura del circuito. Speciali riduzioni  e agevolazioni sono previste per i Soci Coop, soci ChiantiMutua, gli “under 35”, gli “over 65”, per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado. 

La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d’Elsa  e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall’Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze, ChiantiBanca.

Informazioni. Per informazioni su date, costi, orari, vendita e prevendita, è possibile contattare i tre teatri: il Teatro del Popolo al numero 0577-921105, consultando il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo  teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it; il Teatro Politeama al numero 0577-983067, consultando il sito www.politeama.info oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo biglietteria@politeama.info., il Teatro Boccaccio allo 0571 664778, consultando il sito www.multisalaboccaccio.it o scrivendo a info@multisalaboccaccio.it