«Incontro positivo e grande sintonia tra i partecipanti», così può essere riassunto il primo confronto tra le principali forze riformiste della città.
I referenti di Italia Viva, Azione e movimenti civici si sono incontrati per aprire un tavolo di discussione sui principali temi della città: infrastrutture, sviluppo economico, sanità e servizi.
La crisi e la pandemia hanno messo in luce ed ampliato le criticità di Poggibonsi che ad oggi non hanno trovato risposte concrete dall’attuale Amministrazione.
«L’obiettivo delle forze riformiste è quello di ridare una visione di lungo periodo alla nostra città, una visione allargata a tutta la Valdelsa dove Poggibonsi deve essere il capofila di un rilancio economico e culturale», sottolinea Riccardo Clemente.
«Il progetto che sta nascendo a Poggibonsi tra le forze riformiste e liberali, è la volontà di creare un cantiere aperto ed inclusivo che coinvolga cittadini ed associazioni per migliorare la città e la sua Amministrazione. È stato fatto il primo passo per creare un programma comune e serio per Poggibonsi», conclude Clemente.
More Stories
Per lavori niente acqua in alcune zone di Poggibonsi
61enne colligiano muore in un incidente di moto
Graduation Day 2023 dell’Università di Siena
Online i biglietti per Mercantia: prezzi accessibili e grande ritorno degli abbonamenti
Dopo le piene, ripulitura degli argini di Carfini e Staggia