Muore giovane babbo di 32 anni nello scontro tra auto e motofurgone

Ha perso la vita ieri sera, il 32enne vittima dell’incidente avvenuto lungo la strada sp 3 dei Tre Comuni.

Poco prima della 20, i vigili del fuoco del comando di Pisa, distaccamento di Saline di Volterra, sono intervenuti in località Montescudaio per un incidente stradale che ha visto coinvolti 2 automezzi, dove un mezzo cassonato, con 2 persone a bordo, si é scontrato con un’autovettura.

A bordo dell’automobile una famiglia con 2 adulti, babbo e mamma, e i due figli minori di 1 e 4 anni, mentre nel furgone si trovavano due operai.

La squadra dei vigili del fuoco ha estratto le persone dall’auto affidandole alle cure del 118, ma per l’uomo di 32 anni i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Grave uno dei due operai, un 38 enne trasferito a Livorno con un trauma cranico e rachideo, mentre il collega è stato portato all’ospedale di Cecina con trauma agli arti inferiori. I due bambini e la mamma sono stati trasferiti all’ospedale di Cecina, e non sono in gravi condizioni di salute.

Camion finisce nella scarpata, ferito il conducente

I Vigili del Fuoco del comando di Pistoia, Distaccamento di Montecatini Terme sono intervenuti questa mattina intorno alle 6,35 per un incidente stradale.

Un camion adibito al trasporto di alimenti è uscito di strada sul tratto di via Camporcioni a Montecatini Terme, dove la strada è sopraelevata con via del Cassero e via dello Zizzolo.

Il mezzo ha fatto un volo di quasi 5 metri finendo in un campo incolto sottostante, fortunatamente senza coinvolgere nessuna persona.

La squadra dei vigili del fuoco di Montecatini Terme ha provveduto ad estrarre dalla cabina del camion il conducente rimasto cosciente, per poi affidarlo ai sanitari del 118 per le cure del caso. Sul posto anche i Carabinieri di Montecatini per stabilire le cause del sinistro..