cassaforte centro commerciale

Finisce in rissa la festa: un arresto per tentato omicidio

Dietro i motivi eccesso di alcol e spunta anche

E’ finita a botte, forse per un accesso di alcol, la festa per il conseguimento della patente di guida. Una vera e propria rissa dove è spuntato anche un coltello da cucina. Protagonisti un gruppetto di cittadini dell’Est Europa. Tutto è avvenuto attorno alle 2 di notte, tra sabato e domenica scorsi. La violenta lite è avvenuta in un appartamento del centro di Abbadia San Salvatore.

A chiamare i carabinieri sono stati alcuni abitanti degli altri appartamenti, allarmati dalle grida provenienti dall’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Abbadia e della Compagnia di Montalcino.

Dopo aver raccolto le testimonianze e ricostruito quanto accaduto, i militari dell’Arma hanno arrestato uno dei presenti per il reato di lesioni personali aggravate e tentato omicidio mediante l’uso di un coltello da cucina.

L’aggressore, che ha opposto resistenza all’arresto, è stato condotto presso il carcere di Santo Spirito di Siena e posto a disposizione della Procura della Repubblica, mentre il connazionale ferito alla testa è stato soccorso e trasportato all’ospedale in codice rosso dai sanitari del 118.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: