
Un striscione sulla gradinata, il cordoglio del Poggibonsi Calcio. Nada Bartalini è stata una tifosa storia dei giallorossi. Sempre presente allo stadio, a I’Tondo.
I tifosi di Poggibonsi 1925 Passione Orgoglio Tradizione l’hanno ricordata con uno striscione: «Una vita giallorossa, sarai sempre con noi Ciao Nada».
La società ha espresso p𝗿𝗼𝗳𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗰𝗼𝗿𝗱𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗿𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗡𝗮𝗱𝗮 𝗕𝗮𝗿𝘁𝗮𝗹𝗶𝗻𝗶 E sulla pagina ufficiale U.S. Poggibonsi scrive: la società «partecipa con dolore al cordoglio di amici e parenti per la scomparsa di Nada Bartalini. Storica tifosa giallorossa, Nada è sempre stata accanto alle vicende del Leone, presenziando ogni domenica allo stadio in tribuna centrale, non perdendosi mai una partita».
«Persona elegante e garbata, con il calcio e la città nel cuore, Nada ha fatto parte di una famiglia giallorossa da generazioni, compreso il marito Benito, per lungo tempo dirigente del Poggibonsi a cavallo tra gli Anni Ottanta e gli Anni Novanta. Una passione quella di Nada che è stata d’esempio per molte giovani tifose. Ciao Nada. Continua a tifare il tuo Leone da lassù».
Nada Bartalini è stata una fioraia del centro storico di Poggibonsi fino agli anni Novanta quando poi chiuse l’attività, che si trovava all’angolo tra via Maestra (via della Repubblica) e vicolo Ciaspini.
Un grazie a Francesco Nardi per la foto che ritrae Nada Bartalini insieme agli altri commercianti di Poggibonsi
More Stories
Pista ciclabile Poggibonsi-Staggia, al via l’intervento di manutenzione straordinaria
Alert della Polizia: truffatori si spacciano per operatori delle Forze dell’ordine
Colle, ecco il calendario degli incontri del candidato sindaco del centrosinistra Riccardo Vannetti
Invasione di corsia in A1, due morti nei pressi di Firenze
Mamma di 35 anni uccisa per strada a Castelfiorentino. Caccia in Valdelsa all’assassino