Nel Quotidiano

tutto quanto accade

Situazione insostenibile: la rabbia degli automobilisti per la chiusura di Colle Sud

Code e soltanto code, e gli automobilisti scrivono

Code e soltanto code. Di chilometri, di mezz’ore che non passano mai quando vuoi rientrare a casa.

Gli automobilisti sono stanchi di dover ogni sera stare in coda per le conseguenze della chiusura in contemporanea del ponte di Bellavista, sulla Cassia, e dell’ingresso Colle Sud dell’Autopalio in direzione Firenze.

Chiusure che creano caos, disagi e file anche sulla viabilità ordinaria e su quella interna di Colle Val d’Elsa.

«Ore 18.30 situazione apocalittica all’uscita Colle Sud direzione Firenze», scrive un automobilista sul gruppo Quelli dell’Autopalio. «Fila chilometrica sulla superstrada per accedere all’uscita, insieme a coda sulla strada normale che da Staggia viene verso Colle. Ovviamente lunga fila anche in uscita Colle Sud direzione Siena».

Una situazione insopportabile. «Ci sono passata una mezz’oretta fa, intorno all’uscita di Colle Sud era un delirio», scrive un’altra.

Le segnalazioni arrivano anche dall’altro gruppo, Firenze-Siena e dintorni. La situazione è ormai insostenibile. Gli automobilisti sono esasperati. E ci sarà ancora da aspettare, almeno altre due settimane, prima che finiscano di tagliare gli alberi a Colle Sud. Per il ponte di Bellavista invece, tutto è ancora in alto mare.

per restare aggiornati iscrivetevi al nostro canale Telegram https://t.me/nelquotidianonews

#firenze #siena #colle #superstrada #palio

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: