Grave un 53enne alle Scotte. Serie di incidenti sulla A1: traffico in tilt, code per chilometri

L'uomo è in codice

Due incidenti a distanza di poche ore uno dall’altro hanno mandato in tilt la viabilità oggi 16 novembre, sulla A1 nel tratto aretino dell’autostrada del Sole.

Grave uno uomo di 53 anni. Il primo, è successo all’alba di stamani. I vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti intorno alle ore 6.10 per un incidente stradale avvenuto in autostrada A1, direzione sud km 380, tra Arezzo e Monte San Savino.

Un furgone ha tamponato un mezzo pesante e il conducente, un 53enne, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, è stato estratto dalla squadra dei vigili del fuoco per poi essere affidato ai sanitari del 118. uomo è stato trasferito all’ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso.

L’intervento si è concluso intorno alle ore 7.15 Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118 e alla polizia stradale.

Furgone si ribalta. Neppure due ore dopo e vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti nuovamente in A1. Intorno alle 9.10 per un incidente stradale avvenuto a una decina di chilometri di distanza dal primo, al km 367 sempre in direzione sud , tra Arezzo e Monte San Savino.

In questo caso un mezzo pesante è stato urtato da un furgone che poi si è ribaltato in corsia di sorpasso. Il conducente, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, è stato estratto dalla squadra dei vigili del fuoco per poi essere affidato ai sanitari del 118. L’intervento si è concluso intorno alle 10.10. A intervento concluso l’Anas segnala 8 chilometri di coda.

#A1 #incidente #vvff #vigilidelfuoco #118 #toscana

+++ Notizia in aggiornamento +++

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: